Connect with us

News

Niente ritiro per Schiavi e altri cinque: si cerca sistemazione agli epurati

Quella di domani sarà l’ultima giornata di visite mediche per i giocatori della Salernitana. Almeno per coloro i quali partiranno alla volta di San Gregorio Magno dato che c’è un gruppo abbastanza nutrito di tesserati che non prenderanno parte al ritiro in terra gregoriana. Diversi gli esclusi dal romitaggio estivo, qualcuno a sorpresa: non lavoreranno agli ordini di mister Ventura i vari Altobelli, Rosina, Perticone, Mazzarani e anche Schiavi. Facile intuire che soprattutto il centrale metelliano – informato solo nella giornata di ieri – ci sia rimasto male.

Gli esclusi la prossima settimana sosterranno le visite mediche per l’idoneità agonistica ma non raggiungeranno i compagni. Discorso simile per Franco Signorelli il quale in attesa di trovare un’altra squadra non dovrebbe neanche rientrare in città.

Intanto quest’oggi primo allenamento dell’era Ventura sul manto erboso del Mary Rosy. Lavoro prettamente atletico per i calciatori che hanno finora sostenuto le visite mediche. Domani mattina altra seduta in campo, nel pomeriggio invece in programma un lavoro atletico in piscina. Piccola curiosità: quest’oggi hanno fatto il loro esordio le divise da allenamento dello staff: Ventura e i suoi collaboratori sono scesi in campo con una maglia azzurra che ricorda molto quella della Nazionale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News