Connect with us

News

Niente sciopero, mercoledì all’Arechi anche Montervino in veste di delegato AIC

Dopo l’ipotesi dello sciopero dei calciatori per la finale playout tra Salernitana Venezia, col passare delle ore è diventata sempre meno concreta la possibilità che i giocatori delle due formazioni decidano di non scendere in campo in segno di protesta. Mercoledì all’Arechi e domenica al Penzo si giocherà regolarmente dopo i confronti tra le due squadre ed i rappresentanti dell’Aic dei giorni scorsi.

Anche il vicepresidente Umberto Calcagno ha sconsigliato lo sciopero (clicca qui per leggere l’intervista) e mercoledì, in rappresentanza dell’Assocalciatori ci sarà Francesco Montervino, vecchia conoscenza granata e tra i primi calciatori a sposare la causa del Salerno Calcio in Serie D. Montervino arriverà in via Allende in veste di delegato Aic al fine di far sentire in maniera ancora più significativa la propria presenza ai giocatori che scenderanno in campo dopo settimane di attesa e incertezze anche con lo scopo di portare serenità dopo qualche tensione registrata ieri prima della finale playoff tra Hellas Verona e Cittadella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News