Connect with us

Calciomercato

Non solo la Lazio, anche altri due club seguono Bonazzoli

Al momento l’attaccante non è una priorità per Morgan De Sanctis. Il ds segue diversi profili, tra cui Andy Delort del Nizza; ferma al momento la trattativa per il ritorno di Milan Djuric. Le cose potrebbero cambiare però con una cessione: i principali indiziati a partire sono Diego Valencia e Federico Bonazzoli.

Il cileno ha richieste in Sud America e la Salernitana lo lascerebbe partire in prestito. Più appetito invece l’ex Sampdoria. La Lazio sta pensando a lui, in prestito con diritto di riscatto, come vice Immobile, ma il club di Claudio Lotito deve prima sistemare l’indice di liquidità cedendo qualche esubero (Kamenovic o Fares). Nelle ultime ore sulle tracce di Bonazzoli si sono messe anche Spezia e Cremonese. Come riporta GianlucaDiMarzio.com, il club grigiorosso ha proposto alla Salernitana la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato