Connect with us

News

Nove giorni di riposo per i granata, gli allenamenti riprenderanno l’8 gennaio

Nove giorni di riposo consecutivi, come da contratto collettivo dei calciatori. La Salernitana ha comunicato questa mattina che la ripresa degli allenamenti avverrà nella mattinata dell’8 gennaio con appuntamento alle 10 al Mary Rosy di Pontecagnano. Nello stesso giorno, tutte le altre squadre di Serie B si rimetteranno al lavoro.

Il gruppo di Gian Piero Ventura è dal 30 dicembre in vacanza: c’è chi ha scelto l’estero e chi invece è semplicemente tornato in patria (clicca qui per leggere l’articolo), ma anche chi ha deciso di restare a Salerno, magari raggiunto dai propri cari. Ognuno dei calciatori agli ordini di Ventura ha però ricevuto un mini programma da rispettare anche in questi giorni di “spina staccata”. Alcuni giocatori stanno postando anche le testimonianze su Instagram dei loro allenamenti personalizzati, come Heurtaux – in un centro sportivo francese – e Jallow, che ne approfitta per giocare a calcio in Gambia in un tre contro tre in stile gabbia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News