Connect with us

News

Novella è biancoceleste. Su instagram il suo saluto al mondo granata: “Salerno è solo un arrivederci”

L’esordio con la Salernitana durante la gestione Colantuono nel maggio 2018, poi il brutto infortunio al ginocchio che gli negò il ritiro di Rivisondoli. Il recupero è stato lungo per ritornare un punto fermo della Primavera e ritrovare una convocazione in prima squadra, grazie a Ventura, lo scorso 30 novembre contro l’Ascoli. Ora il destino ha riservato un’altra sorpresa, stavolta positiva, a Mattia Novella. Nell’ultimo giorno di calciomercato il terzino ha firmato un triennale con la Lazio, pronto quindi a vestirsi di biancoceleste. Un traguardo importante per il classe ’01, salernitano di nascita, che affida al suo profilo instagram ringraziamenti e saluti non senza un pizzico di malinconia, postando una foto della maglia numero 30 nello spogliatoio: “Ed eccoci qui. Non è facile trovare parole in questo momento dato che che sono in un momento della mia vita molto importante. E’ molto dura dato che andrò via dalla mia Salerno, dalla mia squadra del cuore non è facile ma è stata una scelta per il mio futuro. Sono un ragazzo al quale non piace parlare, ma posso solo ringraziare tutta la società i mister che mi hanno allenato, tutti i componenti che mi hanno aiutato nella mia crescita calcistica. Eternamente grazie! Ora inizia la mia nuova avventura con la Lazio, darò tutto me stesso come ho sempre fatto e onorerò la maglia biancoceleste, come ho onorato per 6 anni quella granata. RINGRAZIEMENTI SPECIALI ALLA MIA FAMIGLIA, AI MIEI FRATELLI E ALLA MIA RAGAZZA PERCHÉ MI SONO STATI SEMPRE VICINI. E POI AL MIO PROCURATORE PER AVERMI CAMBIATO, IN UN CERTO SENSO. GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI! SALERNO È SOLO UN ARRIVEDERCI!”.

1 Commento

1 Commento

  1. Ugo Amato

    01/02/2020 at 10:20

    Mi fa molto piacere che inizierai una nuova avventura. Ti auguro tanta fortuna perchè sei un ragazzo che meriti. Spero di sentire tante cose belle, ciao Mattia in bocca al lupo

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News