Connect with us

News

Novità sicurezza: può cambiare la società di stewarding

Non solo lo staff medico (clicca qui per leggere l’articolo), la Salernitana targata Danilo Iervolino punta a rivoluzionare anche il comparto sicurezza e stewarding. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, si va verso la fine del rapporto di collaborazione con la società napoletana che dal 2018 ha fornito il servizio di stewarding in occasione delle gare interne disputate allo stadio Arechi.

Il nuovo accordo potrebbe vedere l’inserimento di una società romana che avrebbe già dato il via alle selezioni per reclutare almeno 50 nuovi steward da dirottare all’Arechi già a partire dall’amichevole del 30 luglio. Questi saranno aggiunti ad altri addetti che potrebbero conquistare una riconferma. Inoltre, verrà inserito nell’organigramma societario anche un nuovo delegato alla sicurezza al posto dell’uscente Domenico Di Lorenzo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News