Connect with us

News

Nuova avventura per l’ex Chimenti: addio Nazionali, segue Di Biagio alla Spal

Nuova avventura professionale in vista per Antonio Chimenti, ex portiere della Salernitana negli anni Novanta. Divenuto allenatore dei portieri al termine della sua carriera agonistica, il quasi 50enne ha deciso di accettare l’invito di Gigi Di Biagio a seguirlo a Ferrara nella difficile missione salvezza della Spal in Serie A. Fino a due giorni fa, Chimenti ha lavorato per la Federcalcio come preparatore dei portieri delle nazionali giovanili, fino all’U21.

L’ex estremo difensore della Salernitana, autore di 149 partite (subendo 135 gol) tra il 1993 e il 1997, ha rescisso consensualmente il rapporto contrattuale con la Federcalcio per legarsi ai ferraresi. Dove tuttavia non sarà però allenatore dei portieri, bensì collaboratore tecnico del nuovo tecnico spallino, conosciuto proprio durante la comune esperienza in Nazionale U21.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News