Connect with us

Calciomercato

Nuova pretendente dalla B per Kastanos: il Benevento ha chiesto informazioni

Grigoris Kastanos resta sulla lista dei partenti. Con l’arrivo di Nicolussi Caviglia, la Salernitana potrebbe cedere un elemento a centrocampo e il cipriota, acquistato in estate dalla Juventus a titolo definitivo, è il principale indiziato. L’ex Frosinone ha mercato in B, a Parma, Cagliari, Palermo e Genoa si è aggiunto anche il Benevento. Secondo quanto scrive Il Mattino, il club giallorosso, in buoni rapporti con quello granata dopo le operazioni Simy e Veseli, ha chiesto informazioni.

In uscita dalla Salernitana c’è sempre Leonardo Capezzi. Il Cosenza è a un passo dal centrocampista. Per Kristoffersen si è fatta seriamente avanti l’Ancona, il portiere De Matteis è promesso sposo dell’Imolese. Da piazzare ci sono anche Motoc, Sy e Orlando.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato