Connect with us

Calciomercato

Nuovi spiragli per Djuric: le parti riprendono a dialogare per il rinnovo

Non solo Verdi e Bonazzoli (clicca qui per leggere l’articolo). La Salernitana punta a trattenere in granata anche Milan Djuric, il cui contratto siglato nell’estate del 2018 dopo una tipica telenovela estiva di mercato è in scadenza. Dopo settimane di tentennamenti, si registra una notizia positiva.

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, infatti, le parti hanno ripreso a dialogare fitto da qualche giorno. Si riaprono, dunque, i margini per trovare un’intesa sul prolungamento contrattuale del gigante di Tuzla, autore di cinque gol ed altrettanti assist nel campionato ormai andato agli archivi. Importante l’intervento del ds De Sanctis, dell’ad Milan e di Vittorio Sabbatini, agente del calciatore finito nel mirino di diversi club italiani ed esteri tra cui Fiorentina e Besiktas. Ma ora risalgono le quotazioni di una permanenza all’ombra del castello Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato