Connect with us

News

Nuovo corso per Ds a Coverciano, ammessi Calaió e Fabiani jr

Nuova sessione per il corso da Direttore Sportivo a Coverciano, che partirà il prossimo 4 febbraio. Nella giornata odierna, infatti, la FIGC ha comunicato tutti gli ammessi e tra questi vi sono due conoscenze del mondo Salernitana.

Il primo in ordine alfabetico, è Emanuele Calaiò. L’ex attaccante, che lo scorso 17 settembre ha lasciato il calcio giocato dopo quattordici presenze e due reti in maglia granata, è attualmente nei ranghi dirigenziali del settore giovanile.

Il secondo, invece, è Fabrizio Maria Fabiani, figlio del direttore sportivo della Salernitana, Angelo Mariano. Anch’egli, come l’arciere, fa parte del settore giovanile campano in qualità di segretario. Insomma, all’orizzonte ci sono due “nuovi” direttori sportivi granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News