Connect with us

News

Obi, debutto social: “Non vedo l’ora di difendere questi colori”

Primo giorno di ritiro, prime foto con la divisa granata e prima uscita social per Joel Obi. Il neoacquisto della Salernitana, da poche ore agli ordini di Castori, ha celebrato il suo arrivo in maglia granata con un post su Instagram dove si dice entusiasta della nuova avventura, e impaziente di difendere i colori del club.
Anche l’immagine profilo del famoso social network non lo vede più con i colori gialloblu del Chievo ma con quelli granata della Salernitana, anche se per il momento solo con la tenuta d’allenamento. Queste le parole del centrocampista nigeriano: “Non potrei essere più onorato di indossare la maglia della Salernitana nell’anno del suo grande ritorno in Serie A. Sono entusiasta di questa nuova avventura e non vedo l’ora di scendere in campo per difendere questi colori insieme ai miei nuovi compagni. Ringrazio la società per la fiducia e tutti i tifosi per l’accoglienza. Forza Salernitana!”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News