Connect with us

Calciomercato

Obi-Salernitana, è fatta: domani si allenerà a Cascia

Joel Obi-Salernitana, è fatta. Il matrimonio con il calciatore nigeriano è praticamente siglato. Il centrocampista si era svincolato dal ChievoVerona il 30 giugno e la società granata ha trattato con lui per giorni. Oggi la fumata bianca: il giocatore è in città per sostenere le visite mediche e nel pomeriggio firmerà il contratto annuale con opzione che lo legherà al club granata.

Domani – e non stasera come inizialmente immaginato – Obi dovrebbe essere a Cascia per conoscere Castori e i suoi futuri compagni di squadra, per poi allenarsi da domani con il cavalluccio sul petto. Arriverà in Umbria dopo aver perfezionato i controlli medici; si tratta del primo vero innesto di categoria e di esperienza: il classe 1991, oltre ad aver militato nella sua Nazionale, ha sul groppone 121 partite e 8 gol in massima serie con le maglie di Inter, Parma, Torino e Chievo. Nel mezzo, anche una poco fortunata parentesi all’Alanyaspor in Turchia. Ora, rinforzerà la mediana di Castori per la Serie A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato