Connect with us

News

Obi saluta e ringrazia: “Ho ricevuto tanto calore. Un onore aver scritto la storia”

Dopo lo svincolo dalla Salernitana Joel Obi è diventato un nuovo calciatore della Reggina. In mattinata il centrocampista nigeriano si è presentato alla stampa: “Ho scelto la Reggina perché la società ha un progetto ambizioso e il mister mi ha voluto, sono contento – ha spiegato l’ex Parma – Vengo da Salerno, una piazza dove i tifosi sono molto caldi, sono gemellati con la Reggina. Spero di ricevere lo stesso calore ricevuto a Salerno”.

Proprio la piazza di Salerno e la tifoseria ci ha tenuto a ringaziare sui social, con uno scatto dei festeggiamenti post salvezza: Vorrei ringraziare la città di Salerno e tutti i salernitani per la stagione passata insieme e il calore con cui mi hanno accolto – ha scritto Obi – Dal primo momento mi hanno fatto sentire come se fossi a casa. Ci sono stati alti e bassi, momenti difficili ma anche momenti bellissimi e alla fine insieme abbiamo scritto una pagina indelebile di questa società che resterà per sempre nella storia ed è stato un onore per me averne fatto parte. Grazie Salerno!”. Il giocatore aveva firmato la scorsa estate un contratto di un anno con opzione di rinnovo in caso di salvezza, opzione che però la Salernitana non ha fatto valere, lasciando libero il giocatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News