Connect with us

Calciomercato

Obiettivo centrocampo: concreta la pista Arslan, piace anche un giovane del Parma

Esterno destro, attaccante e centrocampista: sono queste le priorità i mercato della Salernitana che ieri sera ha accolto Ochoa, nuovo portiere granata pronto a difendere i pali dell’ippocampo già in occasione della prossima partita con il Milan, in programma il 4 gennaio all’Arechi.

Per il ruolo di esterno destro resta viva la pista che porta a Ehizibue dell’Udinese con cui si dialoga anche per il centrocampista Tolgay Ali Arslan. Classe ’90 tedesco, ma di origini turche, è in scadenza di contratto con i friulani. Una condizione che può certamente facilitare il passaggio in granata. Arslan, con all’attivo oltre settanta presenze in massima serie, non è l’unico nome sul taccuino del ds Morgan De Sanctis per la mediana. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, piace anche Simon Sohm, classe 2001 svizzero di origini nigeriane.

Ha altri due anni e mezzo di contratto con il Parma che due anni fa lo ha prelevato da Zurigo. Tra Serie A e Serie B ha collezionato oltre sessanta gettoni di presenza con i ducali che finora hanno fatto capire di non voler cedere il giovane centrocampista. Il club emiliano, però, vorrebbe Kastanos, giocatore in uscita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato