Connect with us

Calciomercato

Obiettivo sfoltire la rosa. Idea Cosenza per Schiavi, no del Bari a Rosina

In attesa di conoscere le strategie future che, probabilmente, verranno svelate in parte nella giornata di domani con la conferenza stampa in programma alle ore 11 al Castello d’Arechi, tiene banco il mercato soprattutto per ciò che concerne il fronte uscite. Marco Migliorini sembra ormai lontano, verso altri lidi (clicca qui per leggere l’articolo), allo stesso modo Alessandro Rosina (come detto giorni fa) non farà parte della Salernitana 2019/2020. In forte bilico anche capitan Raffaele Schiavi su cui nelle ultime ore è piombato il Cosenza.

NO DEL BARI A ROSINA – Difficile, per ora, ipotizzare un ritorno in Puglia del fantasista calabrese. La società biancorossa, neo-promossa in Serie C, punta su altri obiettivi. Il calciatore non rientra più nei piani della Salernitana, con le parti che tratteranno la rescissione del contratto nonostante si entri nell’ultimo anno del vincolo quadriennale firmato nell’estate del 2016. Pur siglando alcune reti pesanti, il rendimento in granata di Rosina è stato costellato di alti e bassi. Non è escluso un ritorno di fiamma della Reggina, compagine che nello scorso mercato invernale aveva mostrato interesse proponendo un contratto importante, rifiutato dall’ex Torino.

SCHIAVI, CI PENSA IL COSENZA – Anche Raffaele Schiavi ha ancora un altro anno di contratto con l’Ippocampo. Il difensore metelliano, reduce da un buon inizio di campionato ha chiuso la stagione in affanno come tutta la squadra. Il capitano dei granata è stato sicuramente condizionato dall’espulsione maturata a Cremona e dall’infortunio che lo ha estromesso per gran parte del girone di ritorno. Il Cosenza di Piero Braglia ha perso Dermaku, in procinto di firmare con il Parma, e avrebbe pensato al centrale campano come profilo anche per dotare di esperienza e centimetri il pacchetto arretrato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato