Connect with us

Calciomercato

Occhi in mediana: dialoghi per Arslan, suggestione da Londra

Dopo aver risolto la grana portiere, il ds granata Morgan De Sanctis lavora su altri due fronti. Due fronti di mercato emersi per infortuni, quelli di Mazzocchi e Maggiore. Due assenze pesanti per Davide Nicola che spera di avere almeno un’altra pedina entro otto giorni: il 4 gennaio all’Arechi arriva il Milan e per l’occasione, oltre a Mazzocchi, mancherà anche lo squalificato Candreva. In tal senso, potrebbe risultare decisivi i rapporti con l’Udinese.

Con i friulani, infatti, si discute non solo dell’esterno destro Ehizibue (clicca qui per leggere l’articolo), ma anche di Arslan, centrocampista in scadenza di contratto con i bianconeri la cui duttilità tattica potrebbe tornare utilissima dato che, al pari di Radovanovic, può agire anche da centrale difensivo. Più complesse le altre piste: il Parma resta fermo sulla cessione di Sohm, Jonny Cardoso costa tanto (circa 7 milioni di euro) e la trattativa Demme potrebbe sbloccarsi solo nelle battute finali di mercato.

Il sogno

Nelle ultime ore, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, è emerso un altro nome, che potrebbe stuzzicare la fantasia di tifosi e tecnico. È quello di Pape Matar Sarr, classe 2002 di proprietà del Tottenham. Già campione d’Africa e reduce da due presenze in Qatar nel Senegal di Dia, ha altri tre anni e mezzo di contratto con gli Spurs. Ha bisogno di giocare e potrebbe lasciare Londra solo in prestito ecco. In estate ci avevano fatto un pensierino Cremonese e Milan, ora lo vuole il Siviglia. Si tratterebbe di un colpo importantissimo, ma ad ora resta una suggestione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato