Connect with us

Calciomercato

Occhi in Sudamerica: tour in Argentina per gli osservatori granata

La dirigenza granata pianifica già il futuro. La Salernitana ha dei pezzi pregiati in rosa, uno su tutti Boulaye Dia. Il senegalese sta facendo benissimo, probabilmente verrà riscattato ma poi penserà a rivenderlo per fare una corposa plusvalenza. E allora servirà scovare un altro attaccante, magari a poco prezzo, magari da far sbocciare.

Come scrive Il Mattino, emissari della Salernitana sono in tour in Sudamerica, gli osservati speciali sono in particolare in Argentina. Gli scout granata resteranno lì un mese per esaminare potenziali talenti da portare in Italia. Il mercato sudamericano è stato già setacciato in passato, con successo ma anche con fallimento. Dal Brasile arrivarono Ederson e Mikael nel gennaio 2022, sotto la direzione sportiva di Sabatini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato