Connect with us

News

Ochoa MVP granata di gennaio, premiazione prima di Salernitana-Juventus

Premio e sguardo sul futuro per Guillermo Ochoa: è trascorso oltre un mese da quando Memo ha indossato per la prima volta la maglia granata e domani sera, prima della partita con la Juventus, l’estremo difensore messicano sarà premiato con una statuetta dalla Salernitana come MVP del mese di gennaio. Iniziativa di uno sponsor che vuole omaggiare l’esperto portiere dopo le prime, ottime, prove offerte con l’ippocampo sul petto.

Il futuro in granata

Il contratto firmato da Ochoa con la Salernitana scadrà il 30 giugno prossimo, ma come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, tra club e portiere c’è un accordo tra gentiluomini. La Salernitana potrà decidere di prolungare per un’altra stagione il vincolo contrattuale, puntando ancora sulla qualità e sull’esperienza di Memo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News