Connect with us

News

Ochoa ruba la scena: il messicano è già tra i migliori portieri della Serie A

Un grande impatto, mediatico e non solo. Nel giro di due partite giocate in pochi giorni, Guillermo Ochoa ha confermato anche in Serie A il valore mostrato in patria e con la Nazionale messicana. Pur avendo subito tre reti tra Milan e Torino, l’esperto estremo difensore si è messo in mostra a suon di parate.

I suoi interventi hanno prima permesso alla Salernitana di evitare una imbarcata contro il Milan, e poi di restare in partita contro il Torino, con parate decisive anche dopo il gol del pareggio di Vilhena. Su Twitter la Lega Serie A ha addirittura indetto un sondaggio sui 4 migliori interventi dell’ex Club America. Ben nove le parate effettuate contro il Milan, sette col Torino, diventando il quarto portiere di questo campionato ad aver effettuato almeno sette interventi in due match distinti, dopo Dragowski, Radu e Montipò. E così, dopo aver fatto sognare i tifosi al suo arrivo, Memo è già diventato nuovo idolo della torcida granata che all’Arechi lo ha già omaggiato, tra sombreri e bandiere messicane.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News