Connect with us

News

Oddo ne convoca 21 per la trasferta di Salerno: recupera Falzerano, out in tre

Mister Massimo Oddo convoca 21 calciatori per la trasferta di Salerno, nella gara valida per la nona giornata di campionato cui fischio d’inizio sarà dato domani pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Arechi. Il tecnico della compagine umbra deve fare a meno di tre elementi: il lungodegente Angella (esperto difensore ex Udinese, che ha due presenze in campionato prima dello stop patito dopo la prima sosta per le nazionali), l’indisponibile dell’ultimo momento Falasco (terzino sinistro che si è disimpegnato da difensore di centro sinistra nelle sue tre presenze stagionali) e Carraro, metronomo del centrocampo perugino (7 presenze) convocato in Under 21 in maniera fissa dallo scorso settembre ed out per squalifica a causa della espulsione subita contro il Benevento.

Recuperato Falzerano, ex del match ed uscito malconcio proprio dalla sfida contro i giallorossi campani, Massimo Oddo può contare su tre bocche di fuoco non indifferenti per la categoria nel reparto offensivo: Pietro Iemmello (sempre velenoso contro i granata, qui il focus), Diego Falcinelli (per tanti anni in A con le maglie di Sassuolo, Crotone, Fiorentina e Bologna) e Federico Melchiorri, altro attaccante dal valore importante in categoria, spesso frenato dagli infortuni nel corso della sua carriera.

Di seguito la lista dei convocati del sodalizio umbro:

PORTIERI: Albertoni, Fulignati, Vicario;
DIFENSORI: Di Chiara, Gyomber, Mazzocchi, Nzita, Rodin, Rosi, Sgarbi;
CENTROCAMPISTI: Balic, Dragomir, Falzerano, Fernandes, Kouan, Nicolussi Caviglia
ATTACCANTI: Buonaiuto, Capone, Falcinelli, Iemmello, Melchiorri.

Indisponibili: Angella (difensore), Falasco (difensore), Carraro (centrocampista, squalificato)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News