Connect with us

Calciomercato

Odjer convince Ventura: il ghanese resterà a Salerno, nei prossimi giorni l’incontro per il rinnovo

Moses Odjer resterà alla Salernitana e sarà al suo quinto campionato con la formazione campana. Il centrocampista ghanese pare abbia convinto Gian Piero Ventura, che si era riservato di valutarlo a San Gregorio Magno, e ora rinnoverà il suo contratto con il sodalizio granata che scadrebbe a giugno prossimo. Dinamismo, inserimenti, voglia di fare, umiltà e pure qualche golletto in precampionato per la mezzala ex Catania, richiesta in questo mercato estivo da Entella e Pordenone.

La Salernitana aveva preso in considerazione l’idea di cederlo in prestito, previo allungamento del contratto, qualora il tecnico avesse dato l’avallo. E invece Ventura vuol contare anche su Odjer nel campionato che sta per cominciare. L’agente del giocatore, Sorrentino, ha un accordo di massima con il ds granata Fabiani per l’allungamento del vincolo del suo assistito fino al 2022. Nei prossimi giorni dovrebbe essere espletata la formalità, con Odjer – sempre più salernitano, perchè ha trovato qui l’amore e la nascita del suo primogenito – che vivrà l’ultimo anno da under. Dal 2020, potrà essere giocatore bandiera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato