Connect with us

Calciomercato

Odjer in scadenza nel 2020, attende rinnovo: il ghanese tra i pretoriani di Menichini

Superati i cento si entra nella storia. Contro il Venezia domenica scorsa Moses Odjer ha giocato la partita numero 102 con la maglia del cavalluccio, iscrivendo di fatto il suo nome al libro dei più presenti con la maglia del cavalluccio. L’arrivo di Leonardo Menichini sulla panchina di Via Allende ha rispolverato dalla naftalina il mediano ghanese, utilizzato con il contagocce in questa stagione. Menichini però lo ha messo subito di nuovo al centro del suo progetto e adesso il futuro della Salernitana e quello di Odjer potrebbero coincidere.

L’ex Catania ha un contratto in scadenza nel 2020, la Salernitana potrebbe sottoporgli il rinnovo dopo aver tentato invano di cederlo a gennaio (Rieti, Entella e Sicula Leonzio chiesero informazioni). Non ci dovrebbero essere problemi nella mediazione del contratto, vista la volontà di entrambe le parti di continuare il matrimonio. Menichini spinge per mantenerlo, al momento il centrocampista è ancora granata. Ma si sa, nel calciomercato tutto può succedere: la Salernitana acquistò il calciatore riscattandolo con l’esborso di ben 900mila euro, una cifra che – ad oggi – sarebbe difficile recuperare con una cessione. Per evitare una minusvalenza, dunque, occorrerà che le parti si accordino al più presto per proseguire insieme. Dovessero esserci difficoltà nel trovare un punto d’incontro, non sarebbe da escludere la cessione immediata per provare a recuperare qualcosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato