Connect with us

News

Odjer-Salernitana, insieme fino al 2022. L’agente Sorrentino: «Entro fine settimana l’annuncio»

Come anticipato un paio di settimane fa, proseguirà l’intesa tra Moses Odjer e la Salernitana. Il centrocampista ghanese, in granata dal 2016 e con l’accordo in scadenza nel prossimo giugno, è in procinto di rinnovare il contratto per altre tre stagioni, fino al 2022. Lo ha annunciato, nell’edizione odierna de “Il Mattino”, l’agente del calciatore, Luigi Sorrentino.

«Ormai ci siamo – le dichiarazioni rilasciate alla testata dal procuratore – ho già preparato gli incartamenti, i nostri autografi ci sono e tra poche ore, entro il fine settimana, dopo gli accordi già raggiunti, ci sarà il definitivo scambio di pec con la firma della Salernitana». Il centrocampista era stato richiesto, con una certa insistenza, quest’estate dall’Entella, ma Ventura ha bloccato tutto, confermando il calciatore anche per l’ottimo precampionato svolto. Odjer, che ha indossato il Cavalluccio già in più di cento partite, guadagnerà dal prossimo anno circa 150mila euro e avrà anche un bonus legato alle presenze.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News