Connect with us

Calciomercato

Odjer vicinissimo all’addio: trattativa ben avviata con l’Ascoli

Moussa Kone in arrivo, Moses Odjer in partenza. L’imminente arrivo del centrocampista ivoriano dal Frosinone, pupillo del tecnico Stefano Colantuono, fa da preludio alla partenza del pari ruolo ghanese. L’ex Catania sta per lasciare Salerno dopo un triennio controverso. Molto bene alla prima stagione, in progressivo calo nei due campionati successivi anche a causa di una lunga serie di problemi fisici che ne hanno minato il rendimento.

Odjer cercherà fortuna e maggior spazio ad Ascoli: la squadra marchigiana può prenderlo in prestito con diritto di riscatto ad una cifra già prestabilita e che consentirà alla Salernitana di recuperare eventualmente parte dell’importante investimento effettuato per riscattarlo dal Catania. L’affare è ben avviato, filtra grande ottimismo circa le possibilità di una positiva chiusura. La squadra marchigiana cerca anche Lorenzo Del Pinto, interno di centrocampo che può lasciare Benevento.

Odjer è assistito dall’avvocato Luigi Sorrentino che sta curando anche l’operazione Lamin Jallow. L’attaccante gambiano è ancora in patria, in attesa di sbloccare le pratiche burocratiche necessarie (leggi qui).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato