Connect with us

News

Oggi allenamento in terra veneta: da domani testa al Brescia, Aya verso il recupero

“Ora smaltiremo questa partita e penseremo a quella col Brescia”. Parole di Fabrizio Castori a margine della partita pareggiata ieri sera sul campo del Cittadella, la seconda di tre che i granata disputeranno in otto giorni. Ed effettivamente questa mattina la sua squadra ha pensato a smaltire le scorie della partita del “Tombolato” effettuando una seduta di scarico – per chi è sceso in campo ieri sera – nel ritiro di Cittadella.

Gli altri componenti della truppa granata sono stati impegnati in una partitella prima del pranzo e del rientro a Salerno dove, da domani, Di Tacchio e soci inizieranno a lavorare in ottica Brescia. È fissata per domani pomeriggio, infatti, la prima seduta d’allenamento settimanale sul manto erboso del Mary Rosy. Per la sfida in programma domenica sera, Fabrizio Castori potrà contare su tutti gli effettivi: anche Aya infatti potrebbe essere convocato per il match con le Rondinelle dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare gli ultimi due impegni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News