Connect with us

News

Oggi doppia, domani sgambatura contro il Trastevere (Serie D)

La Salernitana ha organizzato un ulteriore test amichevole prima dell’inizio del campionato che… precederà quelli contro Paganese (clicca qui per leggere l’articolo) di sabato 19 e quello che probabilmente sarà organizzato a Monopoli contro la locale formazione la prossima settimana (clicca qui per leggere l’articolo).

Oggi c’è doppia seduta al Mary Rosy, domani minuti importanti teoricamente per il ritmo gara, anche se nella pratica scarseggiano i calciatori. Come svela il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, infatti, i granata domani sosterranno una sgambatura contro il Trastevere (Serie D). La gara – anzi, allenamento congiunto – si giocherà sul green dell’Ultimo Minuto di Battipaglia, ovviamente a porte chiuse. Castori è attualmente al minimo sindacale come rosa a disposizione, forse anche meno. Dunque, spera di affrontare i laziali con almeno un paio di innesti in più. Uno sarà certamente l’ormai ex barese Kupisz, che oggi sosterrà il primo allenamento con il cavalluccio marino. Il Trastevere dovrà fare visita proprio al Bari il 23 settembre per la gara del primo turno di Coppa Italia: l’amichevole di domani sarà quindi un test preparatorio anche per la squadra laziale, allenata da Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice con cui società e dirigenza della Salernitana intrattengono da tempo rapporti di cordialità. Sarà occasione per un amarcord anche per il giovane centrocampista Edoardo Iannoni, classe 2001 prelevato proprio dal Trastevere. La mezzala avrà occasione di ritrovare i suoi vecchi compagni e, perché no, confermare le buone impressioni destate in questo mese di lavoro agli ordini di Castori: è tra i pochi giovani che hanno mostrato di avere discreta stoffa e potrebbe strappare la permanenza a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News