Connect with us

News

Oggi giorno libero, ripresa lunedì al M. Rosy. Schiavi da valutare, DiGe ancora out

Un giorno di riposo, poi di nuovo tutti in campo. Oggi la Salernitana si gode la vittoria ottenuta ieri con il Verona, per i calciatori granata la possibilità di passare la domenica in famiglia. Dopo un autentico tour de force durato 8 giorni, con tre partite e il ritiro forzato, i calciatori del cavalluccio possono tornare finalmente a casa. I 3 punti regalati da Lamin Jallow hanno disteso gli animi, i tifosi granata sono più felici e anche la dirigenza finalmente ha sorriso. Tutto bene, almeno per un giorno.

Domani si torna ad allenarsi, sabato alle 15 si scenderà in campo a Cremona per un match dal sapore playoff. Sono queste le partite da non sbagliare, gli scontri diretti che tutto decideranno. Colantuono domani sarà costretto a fare la conta. Ieri si è fermato Raffaele Schiavi, ma per il capitano granata si è trattato solo di crampi: Schiavi dovrebbe regolarmente prendere posto al centro della difesa per la sfida a Mandorlini, domani si valuterà l’entità del problema.  Discorso diverso per Djavan Anderson, Davide Di Gennaro e Romano Perticone. I tre calciatori non erano stati convocati per la sfida contro l’Hellas e i tempi di recupero potrebbero prolungarsi. A specifica domanda, Colantuono ha risposto “vediamo” ma i suoi occhi e il suo volto lasciavano intendere ben altro. Più no che sì, anche se su Djavan Anderson c’è più fiducia. L’esterno olandese, out dopo i primi minuti del secondo tempo a Benevento, potrebbe recuperare ed essere della partita sabato. Più difficile il discorso per Di Gennaro, fermato da un problema muscolare contro l’Ascoli e bisognoso ancora di una sosta ai box. L’impressione è che l’ex Lazio difficilmente rientrerà nella lista dei convocati per Cremona.

La ripresa è fissata per domani alle 15, sul prato del Mary Rosy. Con qualche sorriso in più, ma certamente con tanta attenzione e concentrazione. La Serie B non si ferma mai.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News