Connect with us

News

Oggi il rientro in città, da domani testa alla Roma: con i giallorossi scelte risicate in difesa

Non c’è tempo per rimuginare sugli errori e sulle distrazioni del Dall’Ara. Domenica all’Arechi arriva la Roma di José Mourinho e la Salernitana avrà l’obbligo morale di farsi trovare pronta, al di là dell’inevitabile gap tecnico e di esperienza contro la formazione giallorossa che all’esordio in campionato ha liquidato la Fiorentina per 3-1. Questa mattina i calciatori granata torneranno a Salerno dopo aver trascorso la notte in Emilia Romagna. Partenza in treno e arrivo nel pomeriggio in città quando Di Tacchio e soci (il capitano, squalificato, ha seguito i compagni nella prima trasferta dell’anno) sosterranno la consueta seduta di scarico al centro sportivo Mary Rosy.

La vera preparazione alla partita con la Roma inizierà domani, con Castori che dovrà subito fare i conti con una mini-emergenza in difesa. L’assenza per squalifica di Strandberg peserà non poco. Bogdan è il naturale candidato a sostituire il centrale norvegese nel terzetto che dovrebbe essere completato da Gyomber e Jaroszynski. A centrocampo potrebbe trovare la prima maglia da titolare in campionato Joel Obi, impiegato solo nel finale a Bologna. Possibile che a fargli spazio sia Lassana Coulibaly. In attacco Simy deve ancora trovare la miglior condizione ma ieri Castori gli ha dato più spazio del previsto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News