Connect with us

Calciomercato

Oggi la firma di Kiyine, sarà il jolly (under) per il centrocampo di Castori

Diventerà realtà oggi il ritorno di Sofian Kiyine alla Salernitana. Sarà la terza esperienza in granata del calciatore marocchino che sabato scorso ha “ufficializzato” la sua nuova avventura con l’ippocampo sul petto presentandosi all’Arechi dove ha seguito la partita con il Pescara in compagnia dell’altro laziale Durmisi, di Sy e di Micai e Antonucci, tutti accomodatisi in tribuna.

L’ufficialità del Kiyine-ter avverrà nella giornata di oggi: prima infatti sono stati limitati alcuni dettagli. Domani pomeriggio l’ex Chievo sarà in campo alle 14 al Mary Rosy dove la squadra di Castori comincerà a lavorare in vista della trasferta di Reggio Calabria. Il classe ’97 sarà il quarto rinforzo per Castori che potrà disporre di un giocatore duttile (probabilmente agirà come mezzala sinistra) e che gode ancora dello status di under.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato