Connect with us

News

Oggi la ripresa, Billong ancora a parte. Domani doppia seduta verso Cosenza

Dopo aver usufruito del canonico giorno di riposo, la Salernitana ha ripreso gli allenamenti quest’oggi in vista dell’insidiosa trasferta di Cosenza, nel match in programma alle ore 21 di sabato 31 agosto presso lo stadio San Vito – Marulla e valido per la seconda giornata del campionato 2019/2020 di Serie B.

Ancora ai box Jean-Claude Billong: il colosso francese, infortunatosi alla vigilia del match con il Pescara, ha svolto un lavoro atletico specifico. Sulla via del recupero Cristiano Lombardi, altro calciatore non al meglio e che non è stato convocato per lo scorso match di campionato. Il calciatore scuola Lazio dovrà fare i conti con l’ottima prestazione di Emanuele Cicerelli, suo contendente per il ruolo di quinto di centrocampo sulla fascia destra. Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni per la rapidità e da un lavoro tecnico-tattico. I granata non impegnati nella gara di sabato contro il Pescara hanno chiuso la seduta con una partita a pressione.

Domani è in programma una doppia seduta al Mary Rosy, cui inizio è alle 9.30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News