Connect with us

News

Oggi la ripresa, da valutare Pinto. Da giovedì due gare in tre giorni, Ventura obbligato al turnover

AGGIORNAMENTO ORE 12:30. La ripresa della preparazione della squadra granata, a causa della bufera di maltempo che si è abbattuta su Salerno tra la nottata e la mattinata, è stata rinviata al primo pomeriggio.

ORE 9.00. Senza un attimo di riposo. Fischio finale al Castellani, un giro in sala stampa e poi subito in viaggio verso Salerno. E questa mattina di nuovo in campo. Al Mary Rosy a meno di 24 ore dalla gara di Empoli la Salernitana torna ad allenarsi, inizia una settimana cortissima perché il prossimo impegno è fissato per giovedì. Sarà Santo Stefano, all’Arechi arriva il Pordenone: quest’anno il Natale si passa in campo.

Ventura deve come al solito fare i conti con una lunga lista di infortunati ai quali si è aggiunto anche Pierluigi Pinto. Il difensore scuola Fiorentina, ieri titolare con l’Empoli, ha subito una botta al collaterale nel corso del primo tempo ed è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. Giovedì rientrerà Pawel Jaroszynski che ha scontato il turno di squalifica e prenderà posto in difesa, serviranno accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio di Pinto. Il tecnico della Salernitana spera di recuperare almeno Giannetti che soffre di una contrattura al polpaccio sinistro. Difficile che l’ex Livorno rientri già con il Pordenone, si proverà a fare il miracolo anche perché Cerci (lesione muscolare al quadricipite sinistro) ne avrà per almeno un mese. Kiyine ieri ha rimediato un altro cartellino giallo ed entra in diffida, alla prossima ammonizione verrà squalificato. Obbligatorio pensare alle turnazioni, anche perché dopo il Pordenone c’è la gara di La Spezia il 29 dicembre che chiuderà il 2019 granata.

1 Commento

1 Commento

  1. Luigi

    22/12/2019 at 12:09

    Avevo pronosticato 1 punto ad Empoli e due sconfitte. Lezioni di calcio dal Pordenone e sconfitta a Spezia. Per adesso ci siamo. Ovviamente confido nei miracoli.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News