Connect with us

News

Oggi la ripresa dopo l’Olimpico: per Genova rientrano Fazio e Bonazzoli

Inizierà oggi la settimana di lavoro che porterà la Salernitana alla trasferta di Marassi. Dopo la sconfitta di Roma, Ribery e compagni si ritroveranno sul manto erboso del Mary Rosy nella mattinata di oggi. Sarà l’occasione per analizzare la prestazione dell’Olimpico e cercare di cancellare la delusione per la rimonta subita, la sesta in questa stagione.

Sabato c’è la Sampdoria

Per la sfida con i blucerchiati, Davide Nicola recupererà gli squalificati Fazio Bonazzoli: quest’ultimo si candida già per una maglia da titolare contro la formazione che ne detiene il cartellino. Facile immaginare un impiego dal 1′ al fianco di Milan Djuric, mentre l’argentino proverà a rientrare nel terzetto difensivo che si è ben disimpegnato all’Olimpico, nonostante il risultato negativo. Da valutare le condizioni di Matteo Ruggeri, il quale ha dovuto fare i conti con l’ennesimo stop in questa stagione (clicca qui per leggere l’articolo). Non solo: ieri Mazzocchi ha lasciato il terreno di gioco con una borsa del ghiaccio sul polpaccio destro. Problemi anche per Ranieri: “Mi ha chiesto il cambio” ha ammesso ieri il tecnico Nicola che spera di poter contare sui due difensori per il match di Marassi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News