Connect with us

News

Oggi la Salernitana a Polla, all’esterno dello stadio striscione contro Lotito, Mezzaroma e Fabiani

Dopo la protesta di sabato scorso all’Arechi, anche a Polla i tifosi granata fanno sentire la loro voce. Quest’oggi la Salernitana sosterrà un allenamento congiunto con la Paganese presso lo stadio di Polla dove nella notte è apparso uno striscione, l’ennesimo di queste settimane.

“Lotito-Mezzaroma-Fabiani via da Salerno” si legge sul telo bianco esposto all’ingresso dell’impianto dove oggi pomeriggio la squadra di Castori affronterà la formazione azzurrostellata. Si tratta solo dell’ennesimo messaggio di protesta apparso in queste ore: negli ultimi giorni infatti sono stati visti striscioni anche in altre regioni d’Italia (clicca qui per la notizia).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News