Connect with us

News

Oggi rifinitura, le scelte anti Udinese: novità tra i pali, davanti torna Bonazzoli

La rifinitura odierna servirà a sciogliere qualche dubbio di formazione che Davide Nicola si porta dietro in vista della sfida contro l’Udinese. Il 3-5-2 è ormai un mantra per il trainer. La novità sara Belec tra i pali visto il forfait di Sepe, davanti a lui agiranno i soliti tre, ovvero Gyomber, Radovanovic e Fazio.

A centrocampo ci sarà il rientro dalla squalifica di Bohinen in cabina di regia. Il norvegese ha avuto qualche piccola noia fisica ma ci sarà, le fatiche dello sprint finale si sentono anche per Lassana Coulibaly che sarà titolare come mezzala destra. La squalifica di Ederson ha liberato una maglia come mezzala sinistra. In corsa ci sono Kastanos, Mamadou Coulibaly, subentrato bene ad Empoli, ma sono in salita anche le quotazioni di Obi. Sulle fasce ci saranno Mazzocchi e Zortea. Davanti Bonazzoli è favorito su Verdi per partire dal 1′ minuto accanto a Djuric; ci sarà anche il rientro dalla squalifica di Franck Ribery che potrebbe essere utile a partita in corso come Verdi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News