Connect with us

News

Oggi seduta al M. Rosy, Vannucchi ha mal di schiena. Giovedì Ventura parla su sito ufficiale

Gian Piero Ventura dirigerà questo pomeriggio il terzultimo allenamento prima di Salernitana-Empoli. L’appuntamento per i granata è al Mary Rosy alle 18:30, rigorosamente a porte chiuse, per provare uomini e schemi da contrapporre all’affamata formazione di Pasquale Marino.

Eccezion fatta per Lombardi (clicca qui per leggere l’articolo), Cerci e Mantovani, tutti gli altri granata saranno a disposizione dell’allenatore che spera vivamente di non dover assistere ad altri problemi fisici. Uno di questi ieri ha colpito il secondo portiere Gianmarco Vannucchi, costretto dalla lombalgia a svolgere solo una seduta di fisioterapia. La Salernitana ha definito “lieve” il contrattempo occorso all’ex estremo difensore dell’Alessandria. In ogni caso, in preallarme per un posto in panchina c’è Stefano Russo.

Giovedì mister Ventura non effettuerà l’incontro con la stampa, né in presenza, né su piattaforma telematica. Dopo le conferenze delle scorse settimane (prima dei match contro Juve Stabia e Ascoli), la società, per motivi logistici, farà presentare al tecnico la prossima partita solo attraverso il sito ufficiale del club per via scritta, come fatto già prima delle partite contro Cittadella e Crotone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News