Connect with us

News

Ogunseye verso Salerno: “Siamo un bel gruppo, ci servirà per le prossime partite”

Contro il Pisa il Cittadella ha ritrovato la vittoria dopo più di un mese, sabato la squadra di Venturato farà visita alla capolista Salernitana. A Il Mattino di Padova parla l’attaccante Roberto Ogunseye (foto tratta da pagina Facebook ufficiale AS Cittadella), in gol nel poker rifilato ai nerazzurri: “Sapevamo di dover riscattare giornate quasi sempre positive sul piano del gioco, ma in cui avevamo raccolto poco. Questi tre punti sono importantissimi per noi. Le partite le prepariamo sempre allo stesso modo, cercando di riuscire a recuperare palla quanto più in alto possibile. A volte ci riusciamo, a volte no, ma l’obiettivo è sempre quello. E quando noi attaccanti costringiamo gli avversari a fare quello che vogliamo, la gara diventa più facile da leggere anche per i nostri compagni, che si trovano un lavoro più semplice da fare”.

L’ex Olbia dice la sua anche sul gruppo in relazione ai prossimi impegni ravvicinati: “In questo momento siamo proprio noi punte a mancare, ma tenete conto che siamo quasi tutti nuovi, che stiamo cercando di assimilare dei concetti e che il lavoro che ci chiede il mister è molto dispendioso: qualche errore ci sta. E poi conta anche avere dalla tua un po’ di fortuna: volte la prendi bene e non entra, a volte la colpisci sporca e finisce dentro. Quel che posso dire è che tra noi ci troviamo bene, chi gioca comunque riesce a intendersi con i compagni e poi siamo abbastanza intercambiabili. Un aspetto, questo, che conterà moltissimo nelle prossime settimane, visto che, dopo la trasferta a Salerno di sabato, a dicembre ci troveremo a giocare sempre ogni tre giorni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News