Connect with us

News

Oltre a Lombardi, ha la febbre pure Kiyine: domani doppia al M.Rosy

L’influenza ha colpito Cristiano Lombardi (clicca qui per leggere l’articolo) ma anche Sofian Kiyine. Ripresa della preparazione stamani per la Salernitana al Mary Rosy con due uomini in meno rispetto al preventivato (assenti anche il lungodegente Mantovani e Cerci, che resta ai margini). “Lieve indisposizione personale”, fa sapere nel suo report quotidiano il club granata, a proposito dei due calciatori di proprietà della Lazio su citati. Il primo proverà a stringere i denti per Pescara, mentre per il secondo c’è meno preoccupazione, visto che all’Adriatico non potrà comunque essere presente a causa della squalifica (idem per Karo e Di Tacchio).

Marco Firenze – stando alle ultime “uscite” social – avrebbe effettuato allenamento in solitaria in palestra, non aggregandosi al gruppo. Quest’ultimo che, a quanto pare, non rientra più tra i piani del trainer granata, sarebbe sulla porta in attesa di trovare nuova sistemazione.

Domani mister Ventura – che oggi è stato festeggiato dal gruppo per il suo settantaduesimo compleanno – farà svolgere ai suoi una doppia seduta di allenamento, sempre nel centro sportivo di Pontecagnano. Alla squadra si aggregherà anche Felipe Curcio, che sarà il primo rinforzo del mercato di gennaio (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News