Connect with us

News

Operazione Entella, nel pomeriggio ripresa al M.Rosy: si punta a recuperare Durmisi

Appena una mattinata di riposo, poi per la Salernitana sarà già tempo di allenamenti in vista della trasferta di Chiavari in programma sabato. La ripresa è fissata per questo pomeriggio al “Mary Rosy” dove la truppa di Castori si ritroverà a poche ore dal successo sul Frosinone. Probabile lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri sera e ha ancora i muscoli densi di acido lattico.

Castori attende notizie dallo staff medico per capire i tempi dello stop di Coulibaly (clicca qui per leggere l’articolo) e lo stato del recupero degli acciaccati: tra Aya, Gondo e Durmisi, l’unico recuperabile sembra essere il danese, che si era fermato per un risentimento all’adduttore destro sette giorni fa e potrebbe rappresentare un’importante arma sul campo dell’Entella, considerando che Jaroszynski sarà assente per squalifica. Di contro, va detto che rientrerà a disposizione Bogdan, che ha sua volta ha scontato il turno forzato di stop impostogli dal giudice sportivo. Il terzo posto davanti alla corazzata Monza è comunque benzina per il morale del gruppo che con un rassicurante vantaggio sul limite della zona playoff (+11 sul nono posto) può giocarsi a mente sgombra le sue carte addirittura per la promozione diretta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News