Connect with us

News

Ora la difesa preoccupa: porta bucata da 7 partite consecutive, quarta peggior retroguardia del torneo

Il calo generale e in particolar modo di un pilastro come Migliorini preoccupano non poco la Salernitana. Basti pensare che la formazione guidata da Gregucci ha sempre subito gol nelle ultime sette partite: 14 reti incassate in 630′, praticamente una media di 2 gol subiti a partita. Una striscia negativa mai registrata in questa stagione e che evidenzia il momento negativo della squadra granata che ora “vanta” la quarta peggior retroguardia della cadetteria con un passivo totale di 45 reti come il Foggia. Hanno fatto peggio solo Carpi (59 gol subiti), Ascoli (48), Livorno e Perugia (46).

Un aspetto, quello relativo al pacchetto arretrato, che Gregucci dovrà curare con la massima attenzione in vista degli ultimi impegni. I risultati maturati nella serata di ieri lasciano relativamente tranquilla la Salernitana, ancora a +5 sulla zona play-out ma comunque costretta a non commettere ulteriori passi falsi, soprattutto nella prossima gara interna con il Carpi ormai condannato al ritorno in terza serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News