Connect with us

News

Ordine pubblico a La Spezia: riunione prefettura per un evento podistico in città

Ottenere un successo contro i granata vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sulla salvezza nonostante la necessità di almeno altri 6-7 punti fino al termine del campionato. Lo sa bene mister Leonardo Semplici e il suo Spezia che domenica affrontano la Salernitana in un Picco che si avvia verso il sold-out.

Occhio alla viabilità domenica a La Spezia

«Trasformare lo stadio in una bolgia di calore e passione perchè la partita con la Salernitana sarà fondamentale e noi siamo pronti a essere il dodicesimo uomo. Rush finale con l’obiettivo di portare gente allo stadio» commentano i tifosi spezzini sulle fan-pagine social. Nonostante non ci siano mai stati problemi tra la tifoseria di casa e quella granata che si appresta in massa a raggiungere l’impianto ligure, potrebbero esserci problemi legati all’ordine pubblico domenica: l’edizione sportiva  di Vivicittà – La Spezia e Valdimagra, coincide con l’attesa sfida salvezza tra Spezia e Salernitana con la popolare gara podistica che si svolgerà infatti domenica 2 aprile, in città, in concomitanza con la partita. Domani è previsto un incontro in prefettura per mettere (è il caso di dirlo) nero su bianco eventuali problemi legati alla viabilità, al controllo delle strade e agli accessi ai varchi pedonali in direzione dello stadio Picco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News