Connect with us

Calciomercato

Organigramma granata: dalla Roma arriva il capo scouting Simone Lo Schiavo

Non solo Giulio Migliaccio. L’organigramma della Salernitana si arricchisce di una nuova figura, quella di Simone Lo Schiavo che sarà il nuovo capo scouting. Simone Lo Schiavo, classe 1985 di origini calabresi, ha ricoperto già il ruolo di capo scouting alla Roma, con cui il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno.

Solo dal 1 luglio, quindi, potrà legarsi alla Salernitana dove da qualche giorno opera Morgan De Sanctis, con cui ha instaurato un rapporto professionale proprio in giallorosso in virtù di un’amicizia nata a Coverciano durante il corso per Direttore Sportivo. E Lo Schiavo ha un passato da DS, alla Vibonese squadra della sua città. A Lo Schiavo il compito di coordinare e dirigere l’attività di scouting e rendicontare a Iervolino e De Sanctis.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato