Connect with us

News

A Marassi settore ospiti esaurito, in totale si contano 11mila presenze

AGGIORNAMENTO 10/2 ORE 19.30 – Anche il pubblico genoano dà una risposta importante. Sono infatti 11mila finora ticket venduti, si viaggia verso il sold out previsto a quota 14893 a Marassi. Restano da vendere biglietti in Gradinata Sud e Distinti.

AGGIORNAMENTO 8/2 ORE 11:30 – Sono terminati i biglietti per il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris per Genoa-Salernitana. Letteralmente polverizzati i tagliandi da parte dei tifosi granata che non vogliono lasciare sola la squadra in una partita decisiva per la corsa salvezza. Erano 1033 (e non 1644 come erroneamente riportato nel precedente aggiornamento, ci scusiamo) i tagliandi a disposizione nel settore in questione. Un numero che potrebbe comunque essere più folto, perché molti sostenitori dell’ippocampo avrebbero acquistato tagliandi anche per gli altri settori, poiché consentito dalle prescrizioni che obbligavano i soli residenti a Salerno e provincia ad acquistare nel settore ospiti. Non ci sono, tuttavia, altri spicchi dove poter sistemare eventualmente l’eccedenza. 

AGGIORNAMENTO 7/2 ORE 15 – È iniziata oggi la prevendita per Genoa-Salernitana, in programma domenica alle 15 allo stadio Luigi Ferraris. Il costo del ticket, acquistabile sul circuito TicketOne, per il settore ospiti è di 20 euro (più 1 euro di prevendita). Sono 1644 i biglietti a disposizione dei tifosi granata.


ARTICOLO 3 FEBBRAIO ORE 16.50Genoa-Salernitana non sarà vietata ai tifosi granata. Rispetto a quanto accaduto a dicembre in Coppa Italia, però, ci sarà una limitazione in più per i sostenitori ospiti.

Ieri si è riunito l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presieduto dalla dottoressa Rosaria Amato che, guardando anche più avanti del prossimo turno, ha cerchiato in rosso la partita di Marassi del 13 febbraio. Sarà uno scontro salvezza, indubbiamente, “connotato da elementi di criticità”. Dal Viminale, dunque, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, dell’implementazione del servizio di stewarding e soprattutto la limitazione della vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Salerno per il solo settore ospiti dello stadio Ferraris, che ha una capienza di 1644 posti. Il Genoa non ha ancora avviato la prevendita dei biglietti, ovviamente. Si affiderà al circuito Ticketone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News