Connect with us

News

Ossigeno dalla Lega B, ecco l’ultimo contributo: ma adesso non ci saranno più introiti

Un bonifico di un milione di euro che fa respirare le casse granata. Il 10 marzo la Lega B ha inviato alla Salernitana un contributo che di solito i club di B ricevono a ridosso della scadenza degli stipendi. Adesso però, per colpa del Covid-19, non ci saranno più aiuti e, senza calcio neanche più introiti.

Intanto la Salernitana, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, è stata ammessa al passivo del fallimento dell’azienda Seleco, main sponsor della scorsa stagione. Il club granata attende di recuperare 50mila euro, equivalente dei primi quattro mesi della scorsa stagione ancora non incassati. Intanto è stato ultimato il report degli incassi da settembre a dicembre 2019 del botteghino dello stadio Arechi che con ogni probabilità non vedrà più pubblico. Il guadagno complessivo della Salernitana è stato di 564 mila euro, già asciugato di iva su biglietti, iva su rateo abbonamenti, Siae e corrispettivo del 5,50 da versare al Comune di Salerno in forza della convenzione d’uso dello. Contro il Benevento, prima gara di settembre, si è registrato l’incasso maggiore: 272mila euro. Al secondo posto i 107mila euro di Salernitana-Frosinone mentre per il Crotone sono stati incassati solo 39mila euro. In tutto il botteghino ha potuto registrare un totale di 643mila euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News