Connect with us

News

VIDEO. Ottimismo Milan: “Avanti con più energia, tifosi meritano rispetto”

Presente al Comune di Salerno per la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa ‘Passeggiata granata’, l’amministratore delegato granata Maurizio Milan ha fatto il punto sulla situazione in casa Salernitana due giorni dopo la disfatta di Reggio Emilia: “Oggi è una giornata topica, con il progetto facciamo la sintesi di città, club e storia. Le ali dobbiamo ritrovarle da domenica, le radici le raccontiamo oggi”.

Nelle scorse ore c’è stato un importante confronto: “Unità, sguardo in avanti con più energia. Sono queste le parole che ci siamo detti domenica col presidente, ieri era giusto avere un momento di riflessione tra l’allenatore e il direttore sportivo. Serve grande rispetto per i tanti tifosi che ci hanno seguito domenica e per gli investimenti del presidente. La fiducia va data a prescindere, mister Nicola ha dimostrato tanto. Ci sono state due sconfitte, una sonora, ma i progetti sono progetti. Comunque vediamo il bicchiere mezzo pieno”.

Sui dialoghi con l’amministrazione comunale: “Non abbiamo mai avuto momenti di crisi col Comune, ma di stasi. La nomina di Felice Marotta ha accelerato il dialogo, sullo stadio dobbiamo rincontrarci per stabilire la forma giuridica. Ho appena salutato il sindaco e dalle istituzioni c’è massima disponibilità. Sul centro sportivo ci riserviamo una decina di giorni per valutare le opzioni presentateci dal Comune”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News