Connect with us

News

Ottimismo Verdi: “La squadra è sulla strada giusta, c’è fiducia ma serve tempo”

Con la sua doppietta ha stregato l’Arechi. Due punizioni meravigliose in un quarto d’ora, quello iniziale, che non sono bastate a conquistare i tre punti. Simone Verdi commenta il match nel dopopartita: “Siamo stati sfortunati – spiga il numero dieci – in occasione dei due episodi dei rigori allo Spezia perché potevamo vincerla. La squadra è quella giusta, dovevamo partire con un risultato positivo e in parte ci siamo riusciti”.

Serve tempo, ma la rincorsa richiede punti rapidamente: “Il tempo ci servirà per conoscerci meglio perché tanti elementi sono giunti nelle ultime battute di calciomercato e abbiamo fatto pochi allenamenti insieme. Dobbiamo lottare ma lo faremo in tutte le partite per conquistare la salvezza. Rammarico per il pari? In parte. Andare in vantaggio due volte lascia l’amaro in bocca ma ci siamo, siamo sul pezzo. Il risultato non è del tutto positivo ma ci deve dare fiducia per il futuro”.

Sul piano personale è però una “prima” da urlo: “Debutto incredibile per me, come nei più bei sogni, personalmente è un esordio perfetto, per la squadra un po’ meno. Era tanto che non segnavo su punizione”.

Una battuta sul pubblico granata: “E’ la prima volta che giocavo qui a Salerno, i tifosi danno una spinta incredibile. Un peccato non avere la capienza piena causa Covid ma sono davvero impressionato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News