Connect with us

News

Padova, Curcio si ripresenta: “Lunga trattativa per rescindere con la Salernitana, ora sono felice”

Due giorni fa l’ufficialità del suo passaggio al Padova a titolo definitivo, ora anche le sue prime parole in questa nuova stagione, ancora in biancoscudato, dove aveva giocato la scorsa stagione in prestito. Felipe Curcio lascia la Salernitana senza rancore ma sicuramente con la volontà di approdare in una piazza dove è stimato. Castori non aveva convocato il brasiliano per il ritiro di Cascia.

“Volevo solo cercare di risolvere il nodo con la Salernitana e tornare a Padova. Sono contento di aver fatto questa scelta. Ho avuto delle difficoltà a trovare l’accordo per risolvere il contratto, è servita una settimana. Sono veramente felice di essere di proprietà del Padova e sono contento di questo biennale, voglio ripagare in campo la fiducia della società sul campo, mettendomi a disposizione della squadra e del mister. – ha detto il terzino sinistro brasiliano in  conferenza stampa – La trattativa con la Salernitana non è stata semplice: siamo andati un po’ per le lunghe. Ho parlato con il ds Fabiani e alla fine siamo arrivati a un accordo. La promozione in B? In tanti ci danno per favoriti, ma per me non è un problema, dobbiamo restare umili per affrontare tutte le avversarie nel modo giusto. L’anno scorso abbiamo commesso alcuni errori, come quello di non affrontare certe partite con la testa giusta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News