Connect with us

Calciomercato

Paganese su Urso, il diesse Accardi all’Arechi: “Lo abbiamo richiesto alla Salernitana”

Il calcio d’agosto ed il mercato spesso viaggiano a braccetto. Così anche una “semplice” gara di Coppa Italia tra una squadra di serie B ed una addirittura di serie D diventa un palcoscenico in grado di attirare operatori di mercato a caccia degli ultimi colpi.

E in occasione di Salernitana-Rezzato ha fatto capolino all’Arechi anche Guglielmo Accardi, direttore sportivo della Paganese che nei giorni scorsi s’è fiondato con forza su Oliver Urso, giovane centrocampista che la Salernitana ha ingaggiato soltanto pochi giorni fa, dopo lo svincolo d’ufficio dal Cesena. Lo stesso dirigente azzurrostellato, intercettato dai microfoni della nostra redazione all’esterno dell’impianto di via Allende, ha confessato l’esistenza di una trattativa: “Già da qualche giorno ho richiesto Urso alla Salernitana, vediamo un po’ cosa accadrà prossimamente”, il commento di Accardi.

Difficile, al momento, ipotizzare la risposta della Salernitana. Perchè se da un lato la Paganese offrirebbe sicuramente la possibilità ad Urso di giocare con maggiore continuità, dall’altro bisognerà capire quali indicazioni fornirà Stefano Colantuono, che dato il valore del ragazzo potrebbe anche decidere di non lasciarlo andare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato