Connect with us

Giovanili

Pagellone Primavera: Iannone trascinatore, bene Guida. Giornata no per Galeotafiore

MARIANI 5: Colpevole di farsi sfuggire la palla dalle braccia in occasione del gol del Cosenza, non è mai troppo sicuro negli interventi ma se la cava col coraggio e non commette altri errori.

MILANI 7: Insormontabile nel gioco aereo, legge bene le traiettorie intervenendo sempre accuratamente. Bravo anche a limitare Sueva.

GALEOTAFIORE 5: Grave la distrazione che porta al gol del Cosenza, quando è l’unico a non salire tenendo in gioco Nicolau. Sbaglia anche molti lanci a causa del vento, ma si fa perdonare con un salvataggio a portiere ormai battuto. Nel finale conferma la giornata no con il secondo giallo che gli fa finire anzitempo la gara.

DI MICCO 6,5: Difficile uscire vincitore da un contrasto con lui, bravo anche a lavorare sugli uomini che provano a gestire la palla spalle alla porta, ma va in difficoltà sulle accelerazioni di Oi.

FOIS 5,5: Si fa vedere poco e anche quando mette in luce la sua velocità non riesce ad essere concreto (dal 20′ st RAIOLA 6,5: Entra col piglio giusto e aiuta i granatini a ripartire con qualità e rapidità, guadagnandosi anche qualche fallo di esperienza).

ARENA 7: Nella nuova veste da mezzala non cambia la storia, la qualità nell’uno contro uno si nota anche al centro del campo dove comunque riesce a creare superiorità numerica con i suoi spunti. Entra anche nel tabellino con due assist.

VIGNES 7: La Salernitana gioca poco la palla a terra e quindi fatica a coinvolgerlo, ma lui entra in partita piazzandosi al posto giusto e intervenendo a pulire tante seconde palle (dal 36′ st MANZO S.V.).

PEZZO 5,5: Un po’ estraniato dalla gara per via del centrocampo costantemente saltato nello sviluppo della manovra granata (dal 17′ st VOLPE 6: Entra anche lui bene in partita con qualche buona giocata e qualche recupero che aiutano la squadra a non rimanere troppo bassa).

GAMBARDELLA 6: Non viene trovato come al solito dai cambi di gioco soprattutto per via del vento, allora rimane basso e ingaggia una sfida con Oi in cui la sua grinta viene premiata nonostante il cartellino giallo.

GUIDA 7: Ancora una gara di lotta e sacrificio, stavolta contro difensori dalla stazza notevole, che impazziscono per tenere a bada la sua voglia di arrivare su ogni pallone. Conclude con un gol facile ma importante.

IANNONE 7,5: Mette il match in discesa con la doppietta nei primi 20’. Poi fa tante giocate giuste e nel finale sfiora addirittura la tripletta con l’ennesima grande corsa palla al piede.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili