Connect with us

Calciomercato

Pajac il prescelto per la fascia, sondato anche il giovane Nzita

La Salernitana necessita di un innesto sulla fascia mancina dove il solo Lopez e l’adattato Veseli non possono bastare, visto l’ormai certo addio di Baraye. Tutte le strade portano a Cagliari, l’obiettivo numero uno del management granata è Marko Pajac (foto tratta dalla pagina ufficiale Facebook del Genoa CFC). Il classe ’93 è ormai fuori dai radar in Sardegna (0 presenze da inizio campionato) e può partire. La Salernitana vuole definire l’affare al più presto, ma c’è qualche intoppo da risolvere nel contratto dell’ex Benevento che potrebbe firmare un triennale con opzione per il quarto anno. La società si è già tutelata però sondando l’alternativa, Mardochee Nzita, terzino sinistro classe ’00 in forza al Pescara, in prestito dal Perugia. Il calciatore belga-congolese ha collezionato finora 10 presenze con il delfino e avrebbe il preziosissimo status di under, particolare da non sottovalutare vista l’ingolfata lista over in casa granata.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele Paolillo

    06/01/2021 at 12:05

    Questa del mercato è l’occasione in cui capiremo le reali intenzioni della proprietà
    Serve un giocatore a sinistra ma non leggo la necessità di un rinforzo a destra dove in caso di difesa a 4 abbiamo solo casasola che non da sufficienti garanzie
    Servirebbe come da molte parti detto un attaccante che possa sostituire tutino o djuric

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato