Connect with us

Calciomercato

Palermo in B: c’è l’obbligo di riscatto, Fella è tutto rosanero

La vittoria contro il Padova è valsa al Palermo il ritorno in cadetteria dopo tre stagioni. Una vera e propria rinascita per i rosanero, falliti tre anni fa e costretti a ripartire dai dilettanti. Il ritorno in B dei siciliani interessa anche alla Salernitana che in estate aveva spedito l’attaccante Giuseppe Fella in Sicilia. La punta è subentrata al 74′ del match vinto in serata; in campo c’erano anche gli ex granata Odjer e Ronaldo, quest’ultimo espulso.

Dopo aver disputato gran parte del ritiro precampionato di Cascia agli ordini di Castori, l’ex Monopoli era stato ceduto in prestito al Palermo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, determinate condizioni che erano la promozione in B dei rosanero. Il classe ’93 diventa quindi tutto di proprietà del club siciliano e avrà, l’anno prossimo, l’occasione di misurarsi con la Serie B dopo una stagione, quella appena conclusasi, da 7 gol e 1 assist in 37 presenze.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato